Ha lasciato una recensione da stelle
Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top
Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)
Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!
Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.
Questo contenitore con nastro rosso ed una meravigliosa rosa, conteneva una torta per San Valentino a dir poco magnifica, di eccezionale gusto! Non ho fatto in tempo a fotografare la torta perché è sparita in un battibaleno! Grandissima sorpresa sotto tutti gli aspetti! Complimenti ragazzi siete il top!! 🎂♥️🎂
Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.
Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤
Provati sia i tiramisù, sia i pasticciotti e anche una buonissima torta! Super consigliato e comodissima la consegna a domicilio!
Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(
Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro
Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!
Wow, ho preso un profiterole e tiramisu buonissimi e freschi. Martina, spero di non sbagliare il nome, cortesissima sia al telefono che alla consegna. Complimenti al pasticcere.
Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!