Bacheca affiliati

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Antonella Goga
Antonella Goga

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

google
Da C
5.0
20 Novembre 2020

Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Roberto Paolino
5.0
24 Marzo 2022

Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)

google
Marta Sagnotti
4.0
16 Novembre 2019
google
Fabrizio Sansiviero
5.0
25 Febbraio 2021
google
Claudia Stracqualursi
5.0
3 Gennaio 2020
google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Antonella Anelli
5.0
17 Aprile 2020

Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.

google
Rossana Lanucara
5.0
17 Febbraio 2022

Questo contenitore con nastro rosso ed una meravigliosa rosa, conteneva una torta per San Valentino a dir poco magnifica, di eccezionale gusto! Non ho fatto in tempo a fotografare la torta perché è sparita in un battibaleno! Grandissima sorpresa sotto tutti gli aspetti! Complimenti ragazzi siete il top!! 🎂♥️🎂

google
marco bruni
3.0
5 Dicembre 2019
google
Auro 84'
5.0
4 Febbraio 2020
google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021
google
Francesco De Luca
3.0
31 Maggio 2020

Molto buono il tiramisù

google
Luca Schiavoni
5.0
14 Gennaio 2022

Ottimi dolci, il tiramisù è buonissimo! Consigliatissimo!

google
Lidia Marino
5.0
10 Ottobre 2021

Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.

google
Alessia Cespa
5.0
26 Febbraio 2021
google
Valentina No
5.0
13 Dicembre 2019
google
Daniele Chiappini
5.0
3 Novembre 2019
google
Maurizio Rosati
5.0
25 Gennaio 2020

Ottimi

google
Maria
5.0
26 Gennaio 2020
google
Bianca Leonte
5.0
2 Novembre 2019
google
Francesca Calò
5.0
25 Novembre 2020

Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤

google
Giulia Giacomini
5.0
3 Gennaio 2021

Provati sia i tiramisù, sia i pasticciotti e anche una buonissima torta! Super consigliato e comodissima la consegna a domicilio!

google
Adriano “ADE” M
5.0
22 Gennaio 2020
google
Gianluca Benigni
3.0
22 Dicembre 2019

Niente di che.

google
Federica Marincola
5.0
25 Febbraio 2021

Consegna rapida, cibo gustoso! Da intenditori!

google
gs cris
5.0
17 Dicembre 2019

Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale

google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Marika Miserocchi
5.0
23 Marzo 2022
google
Antonella Panaro
5.0
29 Gennaio 2021

Ottimi prodotti e servizio efficiente. Consigliatissimo.

google
Kenny McCormick
5.0
21 Novembre 2020

Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(

google
Valeria Sellini
5.0
23 Ottobre 2021

Posto consigliatissimo.

google
Antonello Mecca
5.0
23 Marzo 2022
google
Ilaria Caldera
5.0
6 Marzo 2022
google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

google
Exauce Mansanga
4.0
6 Gennaio 2020
google
Andrea Trolli
5.0
29 Marzo 2022

Spettacolare!! Prodotti freschissimi e buonissimi!

google
Fabio B
5.0
2 Maggio 2021
google
Gino Leuteria
5.0
27 Novembre 2020

Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Mirco Di Simone
3.0
20 Ottobre 2019
google
Oriana Marcheggiani
5.0
19 Settembre 2019

Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!

google
Michele Nazzaro
4.0
17 Settembre 2020
google
Matteo Iuffrida
5.0
11 Febbraio 2020
google
Patrizia Schirripa
5.0
31 Ottobre 2019

Ottimo

google
Alessia De Giglio
3.0
17 Luglio 2020
google
Elvira Grasso
5.0
26 Aprile 2020

Wow, ho preso un profiterole e tiramisu buonissimi e freschi. Martina, spero di non sbagliare il nome, cortesissima sia al telefono che alla consegna. Complimenti al pasticcere.

google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!