Contattaci

Head Office

For more information regarding your shopping experience or current promotions:

122 Collins Street West,
Melbourne, Victoria
+61.3.8476.6487

Something on your mind? We value your feedback.
Fill out the form below and we’ll get back to you sometime soon.

Your Name:
E-Mail Address:
Phone:
Message Text:
Prove you're a human: 1 + 5 = ?
Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Antonella Goga
Antonella Goga

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

google
Patrizio Tamorri
5.0
19 Novembre 2019

Ottimo

google
Da C
5.0
20 Novembre 2020

Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top

google
Valeria Sellini
5.0
23 Ottobre 2021

Posto consigliatissimo.

google
Giuliana Guerrizio
5.0
8 Dicembre 2019
google
Serena BoCast
5.0
5 Aprile 2021
google
Federica Marincola
5.0
25 Febbraio 2021

Consegna rapida, cibo gustoso! Da intenditori!

google
Luca Caponetti
5.0
13 Gennaio 2020

Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.

google
Francesco De Luca
3.0
31 Maggio 2020

Molto buono il tiramisù

google
Annamaria Luziatelli
3.0
9 Giugno 2022
google
Giulia D'angelo
5.0
25 Dicembre 2019

Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile

google
Valentina No
5.0
13 Dicembre 2019
google
Antonello Mecca
5.0
23 Marzo 2022
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Ilaria Caldera
5.0
6 Marzo 2022
google
Mirco Di Simone
3.0
20 Ottobre 2019
google
Mattia Diotallevi
5.0
14 Dicembre 2019
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Giada Provenzano
5.0
12 Ottobre 2019

Eccelente

google
Luca Schiavoni
5.0
14 Gennaio 2022

Ottimi dolci, il tiramisù è buonissimo! Consigliatissimo!

google
gs cris
5.0
17 Dicembre 2019

Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale

google
Fabio B
5.0
2 Maggio 2021
google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
Anna Maria Iezzi
4.0
26 Novembre 2019
google
Giuseppe Santoni
5.0
29 Marzo 2022

Particolare molto buono.......un prodotto non comune, ottimo per fare un pensiero e fare colpo, si presenta molto elegante di classe, mangiandolo supera le aspettative complimenti ragazzi!!!!!!

google
Francesco Barresi
4.0
13 Luglio 2021

Buono

google
Andrea di cienzo
5.0
21 Novembre 2020
google
A C
5.0
20 Novembre 2020

Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.

google
Andrea Skualo
5.0
20 Novembre 2020

Finalmente recensisco un posto dove mi cibo di dolci da quando vivo a Montesacro: Mitirosù. Hanno aggiunto l'innovazione nel loro campo, dove puoi crearti il tiramisù in molteplici modi diversi prendendo la ricetta base aggiungendo biscotti, granelle, topping, snack e chi più ne ha più ne metta! Non solo tiramisù, ma anche cheesecake, torte, maritozzi e crostate, tutto homemade, anche con dolci a edizione limitata come i pasticciotti leccesi o il cannolo siciliano scomposto (MERAVIGLIOSI! Voto 9, quasi come gli "originali"). Ve ne dico alcuni, ma ne trovate di molteplici possibilità personalizzabili! Sia consigliati da loro che totalmente da zero creati da voi 😁 Quindi libero spazio all'inventiva, ai gusti e, perchè no, anche alla "ciccioneria" che uno ha dentro 😂 • COCCOMISÙ & NUTELLA • Parlando appunto delle edizioni limitate, amando il cocco, ho preso questo tiramisù con uno strato di Nutella, la classica bagna dei savoiardi al caffè, ma con una chicca, sono bagnati anche al Malibù (il famoso liquore al cocco), infine la "crema" di mascarpone e uova sono ben bilanciati con sopra il cocco rapè. Non troppo dolce, si sposa bene tutto, dal Malibù che dà la nota liquorosa e più "coccosa" allo strato di Nutella che va d'accordo con tutti. È possibile avere anche la versione non alcolica (senza Malibù). Infine le palline di cioccolato danno il "crunch". Consigliatissimo! Voto 9 • OREO CHEESECAKE • Non fatevi ingannare: la loro Oreo Cheesecake non è stucchevole come tanti potrebbero pensare, anzi è molto più delicata di tante assaggiate in altri posti! Ben bilanciate le cioccolate varie 👌🏻 Provare per credere! 😏 È possibile anche farci mettere sopra 2 topping o granelle varie. Io ho scelto topping ciocco fondente e trucioli di cioccolato bianco 😋 Ci stanno molto bene 👌🏻 Voto 9 Possibilità anche di averli senza glutine. Un consiglio: LASCIATE PERDERE POMPI, FIDATEVI!!! 😎

google
Massimo Sarra
5.0
9 Ottobre 2020
google
Adriano “ADE” M
5.0
22 Gennaio 2020
google
Antonella Panaro
5.0
29 Gennaio 2021

Ottimi prodotti e servizio efficiente. Consigliatissimo.

google
Giulia Giulia
5.0
1 Marzo 2022

Piccolino, pulito, ben curato. Una scoperta.

google
Sabrina Brunetto
5.0
24 Gennaio 2021
google
Maria
5.0
26 Gennaio 2020
google
Marco Di Pierro
3.0
22 Gennaio 2020

Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna

google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

google
Elisa barbati
5.0
20 Novembre 2020

Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo

google
Francesca Calò
5.0
25 Novembre 2020

Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤

google
Pietro Lattanzi
5.0
8 Marzo 2020

Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Marialuisa Sarlo
4.0
10 Novembre 2019

Ottimi dolcetti anche se un po' cari.

google
Fabio Barca
5.0
16 Febbraio 2020

Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Annalisa D'Amico
5.0
27 Febbraio 2021

Ho potuto conoscere queste bravissime persone in tempo di lock down - Covid 19, sono state un supporto di gentilezza, di ascolto e di professionalità. Ho ordinato un po' di tutto poiché ero golosa ed avevo voglia di provare le loro diverse specialità. Ho addirittura congelato qualche tiramisù e cheesecake e non me ne sono pentita perché la qualità è rimasta fresca ed invariata anche dopo il congelamento domestico. E' un'attività accorta all'alta qualità delle materie prime, al saper fare ed al cliente. Ricevuto tutto con estrema puntualità, rispetto delle regole anti-covid e con estrema cura. Prodotti, a mio avviso, squisiti !!!

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Lidia Marino
5.0
10 Ottobre 2021

Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.

google
Paulina Siedlecka
3.0
12 Ottobre 2019

Il mio tiramisù arrivato tutto rovesciato dentro la busta 😣😤😢

google
Mg Di Mauro
5.0
7 Novembre 2019
google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021