Favorite Products

La mia lista dei desideri

Nome prodotto Prezzo unitario Disponibilità in magazzino
Non è stato ancora aggiunto nessun prodotto alla lista
Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
gs cris
gs cris

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google
gs cris
5.0
17 Dicembre 2019

Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Massimo Sarra
5.0
9 Ottobre 2020
google
Roberto Paolino
5.0
24 Marzo 2022

Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)

google
Simone Rolli
5.0
18 Marzo 2022
google
Marialuisa Sarlo
4.0
10 Novembre 2019

Ottimi dolcetti anche se un po' cari.

google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!

google
Giuliana Guerrizio
5.0
8 Dicembre 2019
google
Francesco De Luca
3.0
31 Maggio 2020

Molto buono il tiramisù

google
Annalisa D'Amico
5.0
27 Febbraio 2021

Ho potuto conoscere queste bravissime persone in tempo di lock down - Covid 19, sono state un supporto di gentilezza, di ascolto e di professionalità. Ho ordinato un po' di tutto poiché ero golosa ed avevo voglia di provare le loro diverse specialità. Ho addirittura congelato qualche tiramisù e cheesecake e non me ne sono pentita perché la qualità è rimasta fresca ed invariata anche dopo il congelamento domestico. E' un'attività accorta all'alta qualità delle materie prime, al saper fare ed al cliente. Ricevuto tutto con estrema puntualità, rispetto delle regole anti-covid e con estrema cura. Prodotti, a mio avviso, squisiti !!!

google
Fabio Marincolo
4.0
15 Dicembre 2019
google
Simona Raven
4.0
26 Gennaio 2020
google
Auro 84'
5.0
4 Febbraio 2020
google
Exauce Mansanga
4.0
6 Gennaio 2020
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Paola Salamina
4.0
26 Febbraio 2021

tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra

google
Fabio Barca
5.0
16 Febbraio 2020

Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.

google
Lorenzo Gianni
5.0
6 Gennaio 2020

Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.

google
Antonella Panaro
5.0
29 Gennaio 2021

Ottimi prodotti e servizio efficiente. Consigliatissimo.

google
Ilaria Caldera
5.0
6 Marzo 2022
google
Valentina No
5.0
13 Dicembre 2019
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Francesca Calò
5.0
25 Novembre 2020

Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤

google
Nat Ferri
5.0
26 Settembre 2021

Il gelato e veramente buono e molti gusti sono vegani ottimo

google
Luigi Nocco
4.0
24 Novembre 2019
google
Giuseppe Santoni
5.0
29 Marzo 2022

Particolare molto buono.......un prodotto non comune, ottimo per fare un pensiero e fare colpo, si presenta molto elegante di classe, mangiandolo supera le aspettative complimenti ragazzi!!!!!!

google
Michela Vannini
5.0
30 Marzo 2022

Personale cortese e prodotti di alta qualità. I loro dolci sono sempre ottimi

google
Giovanni Castellini
5.0
5 Agosto 2021

Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......

google
Rossana Lanucara
5.0
17 Febbraio 2022

Questo contenitore con nastro rosso ed una meravigliosa rosa, conteneva una torta per San Valentino a dir poco magnifica, di eccezionale gusto! Non ho fatto in tempo a fotografare la torta perché è sparita in un battibaleno! Grandissima sorpresa sotto tutti gli aspetti! Complimenti ragazzi siete il top!! 🎂♥️🎂

google
Giulia Giulia
5.0
1 Marzo 2022

Piccolino, pulito, ben curato. Una scoperta.

google
Maria
5.0
26 Gennaio 2020
google
Andrea Trolli
5.0
29 Marzo 2022

Spettacolare!! Prodotti freschissimi e buonissimi!

google
Giovanni Castellini
5.0
5 Agosto 2021

Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......

google
Alessia De Giglio
3.0
17 Luglio 2020
google
Mattia Diotallevi
5.0
14 Dicembre 2019
google
Bianca Leonte
5.0
2 Novembre 2019
google
Gianluca Benigni
3.0
22 Dicembre 2019

Niente di che.

google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Federica Marincola
5.0
25 Febbraio 2021

Consegna rapida, cibo gustoso! Da intenditori!

google
Auro 84'
5.0
4 Febbraio 2020
google
MDP
4.0
27 Maggio 2021
google
Da C
5.0
20 Novembre 2020

Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top

google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Oriana Marcheggiani
5.0
19 Settembre 2019

Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!

google
Mg Di Mauro
5.0
7 Novembre 2019
google
Luca
5.0
7 Giugno 2022

Piccola pasticceria Artigianle dove cortesia, disponibilità e gusto sono di casa! Ho ordinato 10 Maritozzi con la panna ritirati al mattino...vi assicuro tra i migliori di Roma! Buonissimi, freschi e di eccellente qualità. Ho assaggiato anche i suoi cornetti di vera pasticceria...con crema freschissima. Tornerò per assaggiare il rinomato tiramisu!!! Grazie!