Favorite Products

La mia lista dei desideri

Nome prodotto Prezzo unitario Disponibilità in magazzino
Non è stato ancora aggiunto nessun prodotto alla lista
Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Fabio Marincolo
Fabio Marincolo

Ha lasciato una recensione da 4 stelle

google
Fabio Marincolo
4.0
15 Dicembre 2019
google
Jessica Di Palma
5.0
6 Marzo 2020

Sempre ottimo. In piu ho usufruito di to good to go. Veramente una accoppiata fantastica.

google
Fiorella
5.0
31 Dicembre 2020

Ho avuto modo di provare diversi gusti di tiramisù... c'è l'imbarazzo della scelta!!! Davvero ottimi!

google
Fabio Barca
5.0
16 Febbraio 2020

Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.

google
Gianluca Benigni
3.0
22 Dicembre 2019

Niente di che.

google
Lidia Marino
5.0
10 Ottobre 2021

Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.

google
Gino Leuteria
5.0
27 Novembre 2020

Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro

google
marco farix
3.0
31 Maggio 2020
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!

google
Simone Rolli
5.0
18 Marzo 2022
google
Daniele Chiappini
5.0
3 Novembre 2019
google
Giuliana Guerrizio
5.0
8 Dicembre 2019
google
Anna Maria Iezzi
4.0
26 Novembre 2019
google
Lorenzo Gianni
5.0
6 Gennaio 2020

Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.

google
Federica Marincola
5.0
25 Febbraio 2021

Consegna rapida, cibo gustoso! Da intenditori!

google
Auro 84'
5.0
4 Febbraio 2020
google
Antonella Anelli
5.0
17 Aprile 2020

Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.

google
Francesca Calò
5.0
25 Novembre 2020

Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤

google
Marco Di Pierro
3.0
22 Gennaio 2020

Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna

google
Federica DB
5.0
26 Febbraio 2021

Ho una lunga storia di dolci di MiTiroSù alle spalle... E non ho mai avuto esperienze negative: gli ingredienti sono sempre di ottima qualità e le possibilità di personalizzazione dei tiramisù pressoché infinite. Buonissimi i dolci (non solo il tiramisù) così come il servizio. Da quando hanno la loro app è anche molto facile e comodo ordinare a domicilio. Top

google
Pietro Lattanzi
5.0
8 Marzo 2020

Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù

google
Daniele B
5.0
2 Gennaio 2022
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Nat Ferri
5.0
26 Settembre 2021

Il gelato e veramente buono e molti gusti sono vegani ottimo

google
Dante Di Giorgio
3.0
29 Ottobre 2019

Tiramisù buono.. Forse la porzione non rispetta la quantità del bicchiere da 5 €.. Ma comunque ci si può stare... La signorina che ti spiega la composizione del menù per la costruzione del tuo Tiramisù è forse un pochino aggressiva come se il dovertelo spiegare le comportasse una perdita di tempo.... Anche perchè non c'era tutta questa calca di gente..

google
Marta Sagnotti
4.0
16 Novembre 2019
google
A C
5.0
20 Novembre 2020

Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.

google
Serena BoCast
5.0
5 Aprile 2021
google
Claudia Stracqualursi
5.0
3 Gennaio 2020
google
Francesco Barresi
4.0
13 Luglio 2021

Buono

google
Marialuisa Sarlo
4.0
10 Novembre 2019

Ottimi dolcetti anche se un po' cari.

google
Patrizio Tamorri
5.0
19 Novembre 2019

Ottimo

google
Kenny McCormick
5.0
21 Novembre 2020

Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(

google
marco bruni
3.0
5 Dicembre 2019
google
Filippo Maria Laguzzi
5.0
27 Dicembre 2019

Tiramisù artigianali espressi, cosa c'è di meglio?

google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
MDP
4.0
27 Maggio 2021
google
Matteo Iuffrida
5.0
11 Febbraio 2020
google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021
google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Luca Caponetti
5.0
13 Gennaio 2020

Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Rossana Lanucara
5.0
17 Febbraio 2022

Questo contenitore con nastro rosso ed una meravigliosa rosa, conteneva una torta per San Valentino a dir poco magnifica, di eccezionale gusto! Non ho fatto in tempo a fotografare la torta perché è sparita in un battibaleno! Grandissima sorpresa sotto tutti gli aspetti! Complimenti ragazzi siete il top!! 🎂♥️🎂

google
roberto polline
5.0
25 Settembre 2020

Tiramisù eccezionale!

google
Andrea Trolli
5.0
29 Marzo 2022

Spettacolare!! Prodotti freschissimi e buonissimi!

google
Adriano “ADE” M
5.0
22 Gennaio 2020
google
Alessia Cespa
5.0
26 Febbraio 2021