Favorite Products

La mia lista dei desideri

Nome prodotto Prezzo unitario Disponibilità in magazzino
Non è stato ancora aggiunto nessun prodotto alla lista
Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Jade Petra
Jade Petra

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Pietro Lattanzi
5.0
8 Marzo 2020

Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù

google
Gino Leuteria
5.0
27 Novembre 2020

Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro

google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Elvira Grasso
5.0
26 Aprile 2020

Wow, ho preso un profiterole e tiramisu buonissimi e freschi. Martina, spero di non sbagliare il nome, cortesissima sia al telefono che alla consegna. Complimenti al pasticcere.

google
Ilaria Caldera
5.0
6 Marzo 2022
google
Valeria Sellini
5.0
23 Ottobre 2021

Posto consigliatissimo.

google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021
google
Luigi Nocco
4.0
24 Novembre 2019
google
Fiorella
5.0
31 Dicembre 2020

Ho avuto modo di provare diversi gusti di tiramisù... c'è l'imbarazzo della scelta!!! Davvero ottimi!

google
Marialuisa Sarlo
4.0
10 Novembre 2019

Ottimi dolcetti anche se un po' cari.

google
Annalisa D'Amico
5.0
27 Febbraio 2021

Ho potuto conoscere queste bravissime persone in tempo di lock down - Covid 19, sono state un supporto di gentilezza, di ascolto e di professionalità. Ho ordinato un po' di tutto poiché ero golosa ed avevo voglia di provare le loro diverse specialità. Ho addirittura congelato qualche tiramisù e cheesecake e non me ne sono pentita perché la qualità è rimasta fresca ed invariata anche dopo il congelamento domestico. E' un'attività accorta all'alta qualità delle materie prime, al saper fare ed al cliente. Ricevuto tutto con estrema puntualità, rispetto delle regole anti-covid e con estrema cura. Prodotti, a mio avviso, squisiti !!!

google
Giulia Giulia
5.0
1 Marzo 2022

Piccolino, pulito, ben curato. Una scoperta.

google
Massimo Sarra
5.0
9 Ottobre 2020
google
Matteo Iuffrida
5.0
11 Febbraio 2020
google
Daniele Chiappini
5.0
3 Novembre 2019
google
ALKAR 81
3.0
18 Agosto 2021
google
Nat Ferri
5.0
26 Settembre 2021

Il gelato e veramente buono e molti gusti sono vegani ottimo

google
The Crazy Family
5.0
7 Novembre 2019

Tutto molto buono..complimenti

google
Roberta Perillo
5.0
20 Novembre 2020
google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
Adriano “ADE” M
5.0
22 Gennaio 2020
google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Andrea di cienzo
5.0
21 Novembre 2020
google
Elisa barbati
5.0
20 Novembre 2020

Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo

google
roberto polline
5.0
25 Settembre 2020

Tiramisù eccezionale!

google
Paulina Siedlecka
3.0
12 Ottobre 2019

Il mio tiramisù arrivato tutto rovesciato dentro la busta 😣😤😢

google
Valentina No
5.0
13 Dicembre 2019
google
Francesco Barresi
4.0
13 Luglio 2021

Buono

google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Alessia De Giglio
3.0
17 Luglio 2020
google
Patrizia Schirripa
5.0
31 Ottobre 2019

Ottimo

google
raffaele dalessio
5.0
25 Marzo 2021
google
MDP
4.0
27 Maggio 2021
google
Mattia Diotallevi
5.0
14 Dicembre 2019
google
Luca Caponetti
5.0
13 Gennaio 2020

Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.

google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

google
Bianca Leonte
5.0
2 Novembre 2019
google
A C
5.0
20 Novembre 2020

Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.

google
Giovanni Castellini
5.0
5 Agosto 2021

Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......

google
Luca Monti
4.0
28 Settembre 2019

Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più

google
Antonella Anelli
5.0
17 Aprile 2020

Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.

google
Maria
5.0
26 Gennaio 2020
google
Giovanni Castellini
5.0
5 Agosto 2021

Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......

google
Paola Salamina
4.0
26 Febbraio 2021

tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra

google
Federica Marincola
5.0
25 Febbraio 2021

Consegna rapida, cibo gustoso! Da intenditori!