Favorite Products

La mia lista dei desideri

Nome prodotto Prezzo unitario Disponibilità in magazzino
Non è stato ancora aggiunto nessun prodotto alla lista
Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Fabio Marincolo
Fabio Marincolo

Ha lasciato una recensione da 4 stelle

google
Fabio Marincolo
4.0
15 Dicembre 2019
google
Giada Provenzano
5.0
12 Ottobre 2019

Eccelente

google
Federica DB
5.0
26 Febbraio 2021

Ho una lunga storia di dolci di MiTiroSù alle spalle... E non ho mai avuto esperienze negative: gli ingredienti sono sempre di ottima qualità e le possibilità di personalizzazione dei tiramisù pressoché infinite. Buonissimi i dolci (non solo il tiramisù) così come il servizio. Da quando hanno la loro app è anche molto facile e comodo ordinare a domicilio. Top

google
Rossana Lanucara
5.0
17 Febbraio 2022

Questo contenitore con nastro rosso ed una meravigliosa rosa, conteneva una torta per San Valentino a dir poco magnifica, di eccezionale gusto! Non ho fatto in tempo a fotografare la torta perché è sparita in un battibaleno! Grandissima sorpresa sotto tutti gli aspetti! Complimenti ragazzi siete il top!! 🎂♥️🎂

google
Exauce Mansanga
4.0
6 Gennaio 2020
google
Marta Sagnotti
4.0
16 Novembre 2019
google
Marialuisa Sarlo
4.0
10 Novembre 2019

Ottimi dolcetti anche se un po' cari.

google
Pietro Lattanzi
5.0
8 Marzo 2020

Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Luca Monti
4.0
28 Settembre 2019

Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più

google
Paulina Siedlecka
3.0
12 Ottobre 2019

Il mio tiramisù arrivato tutto rovesciato dentro la busta 😣😤😢

google
Mg Di Mauro
5.0
7 Novembre 2019
google
Lorenzo Gianni
5.0
6 Gennaio 2020

Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.

google
Elvira Grasso
5.0
26 Aprile 2020

Wow, ho preso un profiterole e tiramisu buonissimi e freschi. Martina, spero di non sbagliare il nome, cortesissima sia al telefono che alla consegna. Complimenti al pasticcere.

google
roberto polline
5.0
25 Settembre 2020

Tiramisù eccezionale!

google
Daniele Chiappini
5.0
3 Novembre 2019
google
Giulia Giacomini
5.0
3 Gennaio 2021

Provati sia i tiramisù, sia i pasticciotti e anche una buonissima torta! Super consigliato e comodissima la consegna a domicilio!

google
Filippo Maria Laguzzi
5.0
27 Dicembre 2019

Tiramisù artigianali espressi, cosa c'è di meglio?

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Luca Caponetti
5.0
13 Gennaio 2020

Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.

google
Serena BoCast
5.0
5 Aprile 2021
google
Anna Maria Iezzi
4.0
26 Novembre 2019
google
aurora PIETROLETTI
5.0
21 Novembre 2020

Tiramisù particolari..e buonissimi!!

google
Roberta Perillo
5.0
20 Novembre 2020
google
Massimo Sarra
5.0
9 Ottobre 2020
google
Giovanni Castellini
5.0
5 Agosto 2021

Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......

google
Dante Di Giorgio
3.0
29 Ottobre 2019

Tiramisù buono.. Forse la porzione non rispetta la quantità del bicchiere da 5 €.. Ma comunque ci si può stare... La signorina che ti spiega la composizione del menù per la costruzione del tuo Tiramisù è forse un pochino aggressiva come se il dovertelo spiegare le comportasse una perdita di tempo.... Anche perchè non c'era tutta questa calca di gente..

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
MilkChoco Sniper84
5.0
18 Marzo 2022

solo eccezzionale ;)

google
Paola Salamina
4.0
26 Febbraio 2021

tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra

google
Luca Schiavoni
5.0
14 Gennaio 2022

Ottimi dolci, il tiramisù è buonissimo! Consigliatissimo!

google
Annamaria Luziatelli
3.0
9 Giugno 2022
google
Aurora Alferoni
5.0
27 Agosto 2020
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Antonella Anelli
5.0
17 Aprile 2020

Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.

google
Antonello Mecca
5.0
23 Marzo 2022
google
Gino Leuteria
5.0
27 Novembre 2020

Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro

google
Maurizio Rosati
5.0
25 Gennaio 2020

Ottimi

google
Valeria Sellini
5.0
23 Ottobre 2021

Posto consigliatissimo.

google
Ilaria Caldera
5.0
6 Marzo 2022
google
Marika Miserocchi
5.0
23 Marzo 2022
google
Mattia Diotallevi
5.0
14 Dicembre 2019
google
Maria
5.0
26 Gennaio 2020
google
Luca
5.0
7 Giugno 2022

Piccola pasticceria Artigianle dove cortesia, disponibilità e gusto sono di casa! Ho ordinato 10 Maritozzi con la panna ritirati al mattino...vi assicuro tra i migliori di Roma! Buonissimi, freschi e di eccellente qualità. Ho assaggiato anche i suoi cornetti di vera pasticceria...con crema freschissima. Tornerò per assaggiare il rinomato tiramisu!!! Grazie!

google
Sabrina Brunetto
5.0
24 Gennaio 2021
google
Bianca Leonte
5.0
2 Novembre 2019