Ha lasciato una recensione da stelle
Particolare molto buono.......un prodotto non comune, ottimo per fare un pensiero e fare colpo, si presenta molto elegante di classe, mangiandolo supera le aspettative complimenti ragazzi!!!!!!
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Tiramisù buono.. Forse la porzione non rispetta la quantità del bicchiere da 5 €.. Ma comunque ci si può stare... La signorina che ti spiega la composizione del menù per la costruzione del tuo Tiramisù è forse un pochino aggressiva come se il dovertelo spiegare le comportasse una perdita di tempo.... Anche perchè non c'era tutta questa calca di gente..
Provati sia i tiramisù, sia i pasticciotti e anche una buonissima torta! Super consigliato e comodissima la consegna a domicilio!
Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.
Ho avuto modo di provare diversi gusti di tiramisù... c'è l'imbarazzo della scelta!!! Davvero ottimi!
Sempre ottimo. In piu ho usufruito di to good to go. Veramente una accoppiata fantastica.
Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......
Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.
Ho potuto conoscere queste bravissime persone in tempo di lock down - Covid 19, sono state un supporto di gentilezza, di ascolto e di professionalità. Ho ordinato un po' di tutto poiché ero golosa ed avevo voglia di provare le loro diverse specialità. Ho addirittura congelato qualche tiramisù e cheesecake e non me ne sono pentita perché la qualità è rimasta fresca ed invariata anche dopo il congelamento domestico. E' un'attività accorta all'alta qualità delle materie prime, al saper fare ed al cliente. Ricevuto tutto con estrema puntualità, rispetto delle regole anti-covid e con estrema cura. Prodotti, a mio avviso, squisiti !!!
Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.
Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile
Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!
Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......
Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro