Favorite Products

La mia lista dei desideri

Nome prodotto Prezzo unitario Disponibilità in magazzino
Non è stato ancora aggiunto nessun prodotto alla lista
Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Nat Ferri
Nat Ferri

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google
Nat Ferri
5.0
26 Settembre 2021

Il gelato e veramente buono e molti gusti sono vegani ottimo

google
Maria
5.0
26 Gennaio 2020
google
Alessandra Papa
5.0
25 Febbraio 2021

Pasticciotti super! E la torta red velvet che non si trova ovunque

google
Daniele B
5.0
2 Gennaio 2022
google
Daniele Chiappini
5.0
3 Novembre 2019
google
Marika Miserocchi
5.0
23 Marzo 2022
google
Fabio Marincolo
4.0
15 Dicembre 2019
google
Bianca Leonte
5.0
2 Novembre 2019
google
Andrea di cienzo
5.0
21 Novembre 2020
google
Kenny McCormick
5.0
21 Novembre 2020

Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(

google
Fabio B
5.0
2 Maggio 2021
google
aurora PIETROLETTI
5.0
21 Novembre 2020

Tiramisù particolari..e buonissimi!!

google
Giuliana Guerrizio
5.0
8 Dicembre 2019
google
Marco Di Pierro
3.0
22 Gennaio 2020

Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna

google
Dante Di Giorgio
3.0
29 Ottobre 2019

Tiramisù buono.. Forse la porzione non rispetta la quantità del bicchiere da 5 €.. Ma comunque ci si può stare... La signorina che ti spiega la composizione del menù per la costruzione del tuo Tiramisù è forse un pochino aggressiva come se il dovertelo spiegare le comportasse una perdita di tempo.... Anche perchè non c'era tutta questa calca di gente..

google
Federica Marincola
5.0
25 Febbraio 2021

Consegna rapida, cibo gustoso! Da intenditori!

google
Gino Leuteria
5.0
27 Novembre 2020

Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro

google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
Giulia D'angelo
5.0
25 Dicembre 2019

Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile

google
gs cris
5.0
17 Dicembre 2019

Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale

google
ALKAR 81
3.0
18 Agosto 2021
google
Luca Caponetti
5.0
13 Gennaio 2020

Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.

google
Elisa barbati
5.0
20 Novembre 2020

Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo

google
Francesco Barresi
4.0
13 Luglio 2021

Buono

google
Annamaria Luziatelli
3.0
9 Giugno 2022
google
Pietro Lattanzi
5.0
8 Marzo 2020

Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù

google
Sabrina Brunetto
5.0
24 Gennaio 2021
google
Giuliano Galassi
5.0
14 Luglio 2021

Ottimo gelato!

google
Gaetano Azzolina
5.0
31 Dicembre 2019

Tiramisù fantastici

google
Patrizio Tamorri
5.0
19 Novembre 2019

Ottimo

google
Luca Schiavoni
5.0
14 Gennaio 2022

Ottimi dolci, il tiramisù è buonissimo! Consigliatissimo!

google
Roberto Paolino
5.0
24 Marzo 2022

Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)

google
Exauce Mansanga
4.0
6 Gennaio 2020
google
Lidia Marino
5.0
10 Ottobre 2021

Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.

google
Patrizia Schirripa
5.0
31 Ottobre 2019

Ottimo

google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021
google
Andrea Trolli
5.0
29 Marzo 2022

Spettacolare!! Prodotti freschissimi e buonissimi!

google
Paola Salamina
4.0
26 Febbraio 2021

tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
roberto polline
5.0
25 Settembre 2020

Tiramisù eccezionale!

google
Giada Provenzano
5.0
12 Ottobre 2019

Eccelente

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
MDP
4.0
27 Maggio 2021
google
Massimo Sarra
5.0
9 Ottobre 2020
google
Sonia Cianfriglia
5.0
19 Marzo 2020
google
Claudia Stracqualursi
5.0
3 Gennaio 2020
google
Luigi Nocco
4.0
24 Novembre 2019