Registration

[fs_affiliates_register]

Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
MilkChoco Sniper84
MilkChoco Sniper84

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google
MilkChoco Sniper84
5.0
18 Marzo 2022

solo eccezzionale ;)

google
Auro 84'
5.0
4 Febbraio 2020
google
Federica Marincola
5.0
25 Febbraio 2021

Consegna rapida, cibo gustoso! Da intenditori!

google
Marika Miserocchi
5.0
23 Marzo 2022
google
Marco Di Pierro
3.0
22 Gennaio 2020

Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna

google
Paola Salamina
4.0
26 Febbraio 2021

tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra

google
Rossana Lanucara
5.0
17 Febbraio 2022

Questo contenitore con nastro rosso ed una meravigliosa rosa, conteneva una torta per San Valentino a dir poco magnifica, di eccezionale gusto! Non ho fatto in tempo a fotografare la torta perché è sparita in un battibaleno! Grandissima sorpresa sotto tutti gli aspetti! Complimenti ragazzi siete il top!! 🎂♥️🎂

google
Elisa barbati
5.0
20 Novembre 2020

Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo

google
Simona Raven
4.0
26 Gennaio 2020
google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!

google
Kenny McCormick
5.0
21 Novembre 2020

Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(

google
roberto polline
5.0
25 Settembre 2020

Tiramisù eccezionale!

google
Marialuisa Sarlo
4.0
10 Novembre 2019

Ottimi dolcetti anche se un po' cari.

google
Paulina Siedlecka
3.0
12 Ottobre 2019

Il mio tiramisù arrivato tutto rovesciato dentro la busta 😣😤😢

google
Giulia D'angelo
5.0
25 Dicembre 2019

Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile

google
Giada Provenzano
5.0
12 Ottobre 2019

Eccelente

google
Marta Sagnotti
4.0
16 Novembre 2019
google
Michela Vannini
5.0
30 Marzo 2022

Personale cortese e prodotti di alta qualità. I loro dolci sono sempre ottimi

google
Mg Di Mauro
5.0
7 Novembre 2019
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Annalisa D'Amico
5.0
27 Febbraio 2021

Ho potuto conoscere queste bravissime persone in tempo di lock down - Covid 19, sono state un supporto di gentilezza, di ascolto e di professionalità. Ho ordinato un po' di tutto poiché ero golosa ed avevo voglia di provare le loro diverse specialità. Ho addirittura congelato qualche tiramisù e cheesecake e non me ne sono pentita perché la qualità è rimasta fresca ed invariata anche dopo il congelamento domestico. E' un'attività accorta all'alta qualità delle materie prime, al saper fare ed al cliente. Ricevuto tutto con estrema puntualità, rispetto delle regole anti-covid e con estrema cura. Prodotti, a mio avviso, squisiti !!!

google
marco bruni
3.0
5 Dicembre 2019
google
Aurora Alferoni
5.0
27 Agosto 2020
google
Oriana Marcheggiani
5.0
19 Settembre 2019

Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!

google
Patrizio Tamorri
5.0
19 Novembre 2019

Ottimo

google
Patrizia Schirripa
5.0
31 Ottobre 2019

Ottimo

google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Lidia Marino
5.0
10 Ottobre 2021

Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.

google

Voglia di un buon tiramisù artigianale??Mitirosú é la risposta che fa per voi: Questo locale così piccolo quanto accogliente é sito in n una zona così tranquilla, ovvero nuovo salario, che vi conquisterà subito. Lo staff così accogliente e disponibile vi consigliera subito il tiramisù che fa per voi dandovi la possibilità di personalizzarlo al massimo. Non mi resta che augurarvi buon tiramisù!

google
Exauce Mansanga
4.0
6 Gennaio 2020
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Jessica Di Palma
5.0
6 Marzo 2020

Sempre ottimo. In piu ho usufruito di to good to go. Veramente una accoppiata fantastica.

google
Antonella Anelli
5.0
17 Aprile 2020

Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.

google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
Antonello Mecca
5.0
23 Marzo 2022
google
Giulia Giacomini
5.0
3 Gennaio 2021

Provati sia i tiramisù, sia i pasticciotti e anche una buonissima torta! Super consigliato e comodissima la consegna a domicilio!

google
Lorenzo Gianni
5.0
6 Gennaio 2020

Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.

google
Francesco Barresi
4.0
13 Luglio 2021

Buono

google
Luca Schiavoni
5.0
14 Gennaio 2022

Ottimi dolci, il tiramisù è buonissimo! Consigliatissimo!

google
Sonia Cianfriglia
5.0
19 Marzo 2020
google
Claudia Stracqualursi
5.0
3 Gennaio 2020
google
Fabio Barca
5.0
16 Febbraio 2020

Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.

google
Antonella Panaro
5.0
29 Gennaio 2021

Ottimi prodotti e servizio efficiente. Consigliatissimo.

google
Auro 84'
5.0
4 Febbraio 2020
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
aurora PIETROLETTI
5.0
21 Novembre 2020

Tiramisù particolari..e buonissimi!!

google
gs cris
5.0
17 Dicembre 2019

Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale

google
Serena BoCast
5.0
5 Aprile 2021