Terms of Use

[fs_affiliates_terms]

Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
gs cris
gs cris

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google
gs cris
5.0
17 Dicembre 2019

Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale

google
Sabrina Brunetto
5.0
24 Gennaio 2021
google
Jessica Di Palma
5.0
6 Marzo 2020

Sempre ottimo. In piu ho usufruito di to good to go. Veramente una accoppiata fantastica.

google
Giada Provenzano
5.0
12 Ottobre 2019

Eccelente

google
Fabio Barca
5.0
16 Febbraio 2020

Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.

google
Mattia Diotallevi
5.0
14 Dicembre 2019
google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Giuliano Galassi
5.0
14 Luglio 2021

Ottimo gelato!

google
Luigi Nocco
4.0
24 Novembre 2019
google
Francesco Barresi
4.0
13 Luglio 2021

Buono

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Giulia Giacomini
5.0
3 Gennaio 2021

Provati sia i tiramisù, sia i pasticciotti e anche una buonissima torta! Super consigliato e comodissima la consegna a domicilio!

google
Simone Rolli
5.0
18 Marzo 2022
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Antonello Mecca
5.0
23 Marzo 2022
google
Elvira Grasso
5.0
26 Aprile 2020

Wow, ho preso un profiterole e tiramisu buonissimi e freschi. Martina, spero di non sbagliare il nome, cortesissima sia al telefono che alla consegna. Complimenti al pasticcere.

google
Patrizia Schirripa
5.0
31 Ottobre 2019

Ottimo

google
Annamaria Luziatelli
3.0
9 Giugno 2022
google
Kenny McCormick
5.0
21 Novembre 2020

Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(

google
Elisa barbati
5.0
20 Novembre 2020

Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo

google
Roberto Paolino
5.0
24 Marzo 2022

Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)

google
aurora PIETROLETTI
5.0
21 Novembre 2020

Tiramisù particolari..e buonissimi!!

google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021
google
Paolo Muoio
5.0
22 Febbraio 2020
google
Claudia Stracqualursi
5.0
3 Gennaio 2020
google
Federica DB
5.0
26 Febbraio 2021

Ho una lunga storia di dolci di MiTiroSù alle spalle... E non ho mai avuto esperienze negative: gli ingredienti sono sempre di ottima qualità e le possibilità di personalizzazione dei tiramisù pressoché infinite. Buonissimi i dolci (non solo il tiramisù) così come il servizio. Da quando hanno la loro app è anche molto facile e comodo ordinare a domicilio. Top

google
Lidia Marino
5.0
10 Ottobre 2021

Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.

google
Adriano “ADE” M
5.0
22 Gennaio 2020
google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
Luca Monti
4.0
28 Settembre 2019

Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più

google
Aurora Alferoni
5.0
27 Agosto 2020
google
Alessia Cespa
5.0
26 Febbraio 2021
google
Michele Nazzaro
4.0
17 Settembre 2020
google
Pietro Lattanzi
5.0
8 Marzo 2020

Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù

google
raffaele dalessio
5.0
25 Marzo 2021
google
A C
5.0
20 Novembre 2020

Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.

google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Giulia D'angelo
5.0
25 Dicembre 2019

Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile

google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!

google
Marta Sagnotti
4.0
16 Novembre 2019
google
Fiorella
5.0
31 Dicembre 2020

Ho avuto modo di provare diversi gusti di tiramisù... c'è l'imbarazzo della scelta!!! Davvero ottimi!

google
Gianluca Benigni
3.0
22 Dicembre 2019

Niente di che.

google
Auro 84'
5.0
4 Febbraio 2020
google
marco bruni
3.0
5 Dicembre 2019
google
Filippo Maria Laguzzi
5.0
27 Dicembre 2019

Tiramisù artigianali espressi, cosa c'è di meglio?

google
MDP
4.0
27 Maggio 2021
google
Da C
5.0
20 Novembre 2020

Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top

google
Daniele Chiappini
5.0
3 Novembre 2019
google
Oriana Marcheggiani
5.0
19 Settembre 2019

Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!