• Menu
  • Wishlist
  • Home
  • Ordina Online
  • Accedi
  • Carrello
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Accedi
  • Contattaci
  • Home
  • Chi Siamo
  • Ordina Online
Ordina Online o Chiamaci: 068188883
  • 0
0
Select Location
Home / Le nostre Monoporzioni / Componi la tua CheeseCake

Componi la tua CheeseCake

Select Location
Trancio CheeseCake Oreo
Aggiungi alla lista dei desideri
CheeseCake Oreo Fredda
7,00 €
Aggiungi al carrello
CheeseCake Classica
Aggiungi alla lista dei desideri
CheeseCake Classica Fredda
7,00 €
Aggiungi al carrello
MiTiroSù di Zappone Valerio
P.Iva 13971401008
Via Colle Prato Rinaldo 8a 00030 San Cesareo(RM)
Via Angiolo Cabrini 14B/C 00139 Roma(RM)

Menù

  • Home
  • Ordina Online
  • Accedi
  • Carrello
  • Chi Siamo
  • Contattaci
Lafka theme by theAlThemist | © 2026 All rights reserved!

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora

Delivery Local pickup
Branch2 Branch2 Via Angiolo Cabrini 14b Via Angiolo Cabrini 14b
Start Order
Dany Williams

Dany Williams

Typically replies within an hour

Non siamo Online, ma torneremo presto!

Dany Williams
Hey there 👋
It’s your friend Dany Williams. How can I help you?
Scegli il servizio Preferito
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Pietro Lattanzi
Pietro Lattanzi

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

6 anni fa  
Pietro Lattanzi
google
Pietro Lattanzi
5.0
8 Marzo 2020

Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù

Marco Di Pierro
google
Marco Di Pierro
3.0
22 Gennaio 2020

Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna

Simone Rolli
google
Simone Rolli
5.0
18 Marzo 2022
Aurora Alferoni
google
Aurora Alferoni
5.0
27 Agosto 2020
Andrea di cienzo
google
Andrea di cienzo
5.0
21 Novembre 2020
Paola Salamina
google
Paola Salamina
4.0
26 Febbraio 2021

tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra

Kenny McCormick
google
Kenny McCormick
5.0
21 Novembre 2020

Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(

Giovanni Castellini
google
Giovanni Castellini
5.0
5 Agosto 2021

Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......

JACKY CHRISTOPHE SARNETTE
google
JACKY CHRISTOPHE SARNETTE
5.0
16 Marzo 2021
Giulia D'angelo
google
Giulia D'angelo
5.0
25 Dicembre 2019

Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile

Valentina No
google
Valentina No
5.0
13 Dicembre 2019
MDP
google
MDP
4.0
27 Maggio 2021
Luca
google
Luca
5.0
7 Giugno 2022

Piccola pasticceria Artigianle dove cortesia, disponibilità e gusto sono di casa! Ho ordinato 10 Maritozzi con la panna ritirati al mattino...vi assicuro tra i migliori di Roma! Buonissimi, freschi e di eccellente qualità. Ho assaggiato anche i suoi cornetti di vera pasticceria...con crema freschissima. Tornerò per assaggiare il rinomato tiramisu!!! Grazie!

The Crazy Family
google
The Crazy Family
5.0
7 Novembre 2019

Tutto molto buono..complimenti

Roberto Paolino
google
Roberto Paolino
5.0
24 Marzo 2022

Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)

Daniela
google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

Mirco Di Simone
google
Mirco Di Simone
3.0
20 Ottobre 2019
Marta Sagnotti
google
Marta Sagnotti
4.0
16 Novembre 2019
Antonella Goga
google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

Elisa Zangara
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

Ilaria Caldera
google
Ilaria Caldera
5.0
6 Marzo 2022
Roberta Perillo
google
Roberta Perillo
5.0
20 Novembre 2020
Maurizio Rosati
google
Maurizio Rosati
5.0
25 Gennaio 2020

Ottimi

ALKAR 81
google
ALKAR 81
3.0
18 Agosto 2021
Oriana Marcheggiani
google
Oriana Marcheggiani
5.0
19 Settembre 2019

Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!

Francesca Bordin
google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!

Mattia Diotallevi
google
Mattia Diotallevi
5.0
14 Dicembre 2019
Michela Vannini
google
Michela Vannini
5.0
30 Marzo 2022

Personale cortese e prodotti di alta qualità. I loro dolci sono sempre ottimi

Antonella Goga
google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

Jade Petra
google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
Luigi Nocco
google
Luigi Nocco
4.0
24 Novembre 2019
Alessia De Giglio
google
Alessia De Giglio
3.0
17 Luglio 2020
Dante Di Giorgio
google
Dante Di Giorgio
3.0
29 Ottobre 2019

Tiramisù buono.. Forse la porzione non rispetta la quantità del bicchiere da 5 €.. Ma comunque ci si può stare... La signorina che ti spiega la composizione del menù per la costruzione del tuo Tiramisù è forse un pochino aggressiva come se il dovertelo spiegare le comportasse una perdita di tempo.... Anche perchè non c'era tutta questa calca di gente..

Elisa Zangara
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

Giulia Giulia
google
Giulia Giulia
5.0
1 Marzo 2022

Piccolino, pulito, ben curato. Una scoperta.

Annamaria Luziatelli
google
Annamaria Luziatelli
3.0
9 Giugno 2022
Francesco De Luca
google
Francesco De Luca
3.0
31 Maggio 2020

Molto buono il tiramisù

JACKY CHRISTOPHE SARNETTE
google
JACKY CHRISTOPHE SARNETTE
5.0
16 Marzo 2021
Antonello Mecca
google
Antonello Mecca
5.0
23 Marzo 2022
Elisa Zangara
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

Rossana Lanucara
google
Rossana Lanucara
5.0
17 Febbraio 2022

Questo contenitore con nastro rosso ed una meravigliosa rosa, conteneva una torta per San Valentino a dir poco magnifica, di eccezionale gusto! Non ho fatto in tempo a fotografare la torta perché è sparita in un battibaleno! Grandissima sorpresa sotto tutti gli aspetti! Complimenti ragazzi siete il top!! 🎂♥️🎂

Gianluca Benigni
google
Gianluca Benigni
3.0
22 Dicembre 2019

Niente di che.

Paulina Siedlecka
google
Paulina Siedlecka
3.0
12 Ottobre 2019

Il mio tiramisù arrivato tutto rovesciato dentro la busta 😣😤😢

gs cris
google
gs cris
5.0
17 Dicembre 2019

Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale

Adriano “ADE” M
google
Adriano “ADE” M
5.0
22 Gennaio 2020
Antonella Panaro
google
Antonella Panaro
5.0
29 Gennaio 2021

Ottimi prodotti e servizio efficiente. Consigliatissimo.

Filippo Maria Laguzzi
google
Filippo Maria Laguzzi
5.0
27 Dicembre 2019

Tiramisù artigianali espressi, cosa c'è di meglio?

Maria
google
Maria
5.0
26 Gennaio 2020
A C
google
A C
5.0
20 Novembre 2020

Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.

Elvira Grasso
google
Elvira Grasso
5.0
26 Aprile 2020

Wow, ho preso un profiterole e tiramisu buonissimi e freschi. Martina, spero di non sbagliare il nome, cortesissima sia al telefono che alla consegna. Complimenti al pasticcere.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok