Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Ha lasciato una recensione da stelle
Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top
Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile
Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)
Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù
Provati sia i tiramisù, sia i pasticciotti e anche una buonissima torta! Super consigliato e comodissima la consegna a domicilio!
Voglia di un buon tiramisù artigianale??Mitirosú é la risposta che fa per voi: Questo locale così piccolo quanto accogliente é sito in n una zona così tranquilla, ovvero nuovo salario, che vi conquisterà subito. Lo staff così accogliente e disponibile vi consigliera subito il tiramisù che fa per voi dandovi la possibilità di personalizzarlo al massimo. Non mi resta che augurarvi buon tiramisù!
Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.
Piccola pasticceria Artigianle dove cortesia, disponibilità e gusto sono di casa! Ho ordinato 10 Maritozzi con la panna ritirati al mattino...vi assicuro tra i migliori di Roma! Buonissimi, freschi e di eccellente qualità. Ho assaggiato anche i suoi cornetti di vera pasticceria...con crema freschissima. Tornerò per assaggiare il rinomato tiramisu!!! Grazie!
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale
Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤
Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.
Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo
Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!
Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.