Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Ha lasciato una recensione da stelle
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!
Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale
Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......
Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù
Piccolo laboratorio con una produzione ottima! Si conosce per il suo tiramisù ma anche gli altri prodotti sono artigianali e deliziosi. In particolare la pasta delle colombe (con farcitura varia) è corposa ma delicatissima con un sapore davvero sorprendente. Bravi, continuate così
Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.
Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.
Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤
tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra
Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)
Particolare molto buono.......un prodotto non comune, ottimo per fare un pensiero e fare colpo, si presenta molto elegante di classe, mangiandolo supera le aspettative complimenti ragazzi!!!!!!
Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più
Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile
Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.