Crea il tuo Tiramisù

Start Order
WhatsApp whatsapp
Messenger messenger
chat
Stefano Di Bernardo Santalucia
Stefano Di Bernardo Santalucia

Ha lasciato una recensione da 5 stelle

google

Voglia di un buon tiramisù artigianale??Mitirosú é la risposta che fa per voi: Questo locale così piccolo quanto accogliente é sito in n una zona così tranquilla, ovvero nuovo salario, che vi conquisterà subito. Lo staff così accogliente e disponibile vi consigliera subito il tiramisù che fa per voi dandovi la possibilità di personalizzarlo al massimo. Non mi resta che augurarvi buon tiramisù!

google
Paolo Muoio
5.0
22 Febbraio 2020
google
Alessia Cespa
5.0
26 Febbraio 2021
google
Luca
5.0
7 Giugno 2022

Piccola pasticceria Artigianle dove cortesia, disponibilità e gusto sono di casa! Ho ordinato 10 Maritozzi con la panna ritirati al mattino...vi assicuro tra i migliori di Roma! Buonissimi, freschi e di eccellente qualità. Ho assaggiato anche i suoi cornetti di vera pasticceria...con crema freschissima. Tornerò per assaggiare il rinomato tiramisu!!! Grazie!

google
Massimiliano Barbaria
5.0
24 Marzo 2022

Piccolo laboratorio con una produzione ottima! Si conosce per il suo tiramisù ma anche gli altri prodotti sono artigianali e deliziosi. In particolare la pasta delle colombe (con farcitura varia) è corposa ma delicatissima con un sapore davvero sorprendente. Bravi, continuate così

google
Massimo Sarra
5.0
9 Ottobre 2020
google
Annalisa D'Amico
5.0
27 Febbraio 2021

Ho potuto conoscere queste bravissime persone in tempo di lock down - Covid 19, sono state un supporto di gentilezza, di ascolto e di professionalità. Ho ordinato un po' di tutto poiché ero golosa ed avevo voglia di provare le loro diverse specialità. Ho addirittura congelato qualche tiramisù e cheesecake e non me ne sono pentita perché la qualità è rimasta fresca ed invariata anche dopo il congelamento domestico. E' un'attività accorta all'alta qualità delle materie prime, al saper fare ed al cliente. Ricevuto tutto con estrema puntualità, rispetto delle regole anti-covid e con estrema cura. Prodotti, a mio avviso, squisiti !!!

google
Da C
5.0
20 Novembre 2020

Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top

google
Kenny McCormick
5.0
21 Novembre 2020

Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(

google
Francesco Barresi
4.0
13 Luglio 2021

Buono

google
Claudia Stracqualursi
5.0
3 Gennaio 2020
google
Lidia Marino
5.0
10 Ottobre 2021

Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.

google
marco bruni
3.0
5 Dicembre 2019
google
Paola Salamina
4.0
26 Febbraio 2021

tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra

google
Patrizio Tamorri
5.0
19 Novembre 2019

Ottimo

google
Lorenzo Gianni
5.0
6 Gennaio 2020

Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.

google
Marco Di Pierro
3.0
22 Gennaio 2020

Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna

google
Matteo Iuffrida
5.0
11 Febbraio 2020
google
Antonella Goga
5.0
2 Marzo 2021

Ottimi

google
ale 23
5.0
4 Luglio 2021
google
Valeria Sellini
5.0
23 Ottobre 2021

Posto consigliatissimo.

google
Mg Di Mauro
5.0
7 Novembre 2019
google
Fabio B
5.0
2 Maggio 2021
google
Maurizio Rosati
5.0
25 Gennaio 2020

Ottimi

google
Francesca Bordin
5.0
25 Ottobre 2020

Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!

google
Antonella Panaro
5.0
29 Gennaio 2021

Ottimi prodotti e servizio efficiente. Consigliatissimo.

google
Aurora Alferoni
5.0
27 Agosto 2020
google
Elisa Zangara
3.0
26 Giugno 2021

Non riesco più a trovare i cookies, che peccato!

google
Sabrina Brunetto
5.0
24 Gennaio 2021
google
Mattia Diotallevi
5.0
14 Dicembre 2019
google
Filippo Maria Laguzzi
5.0
27 Dicembre 2019

Tiramisù artigianali espressi, cosa c'è di meglio?

google
Fabio Marincolo
4.0
15 Dicembre 2019
google
Daniele B
5.0
2 Gennaio 2022
google
Francesca Calò
5.0
25 Novembre 2020

Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤

google
Fiorella
5.0
31 Dicembre 2020

Ho avuto modo di provare diversi gusti di tiramisù... c'è l'imbarazzo della scelta!!! Davvero ottimi!

google
Elisa barbati
5.0
20 Novembre 2020

Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo

google
Bianca Leonte
5.0
2 Novembre 2019
google
Ilaria Caldera
5.0
6 Marzo 2022
google
Elvira Grasso
5.0
26 Aprile 2020

Wow, ho preso un profiterole e tiramisu buonissimi e freschi. Martina, spero di non sbagliare il nome, cortesissima sia al telefono che alla consegna. Complimenti al pasticcere.

google
Daniela
5.0
23 Marzo 2021

Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa

google
Luca Monti
4.0
28 Settembre 2019

Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più

google
Oriana Marcheggiani
5.0
19 Settembre 2019

Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!

google
A C
5.0
20 Novembre 2020

Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.

google
Giulia Giulia
5.0
1 Marzo 2022

Piccolino, pulito, ben curato. Una scoperta.

google
Simona Raven
4.0
26 Gennaio 2020
google
Beatrice V.
5.0
9 Giugno 2022

Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!

google
Jade Petra
5.0
17 Gennaio 2020
google
Andrea Trolli
5.0
29 Marzo 2022

Spettacolare!! Prodotti freschissimi e buonissimi!

google
Serena BoCast
5.0
5 Aprile 2021
google
Roberto Paolino
5.0
24 Marzo 2022

Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)