Ha lasciato una recensione da stelle
Piccola pasticceria Artigianle dove cortesia, disponibilità e gusto sono di casa! Ho ordinato 10 Maritozzi con la panna ritirati al mattino...vi assicuro tra i migliori di Roma! Buonissimi, freschi e di eccellente qualità. Ho assaggiato anche i suoi cornetti di vera pasticceria...con crema freschissima. Tornerò per assaggiare il rinomato tiramisu!!! Grazie!
Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.
Voglia di un buon tiramisù artigianale??Mitirosú é la risposta che fa per voi: Questo locale così piccolo quanto accogliente é sito in n una zona così tranquilla, ovvero nuovo salario, che vi conquisterà subito. Lo staff così accogliente e disponibile vi consigliera subito il tiramisù che fa per voi dandovi la possibilità di personalizzarlo al massimo. Non mi resta che augurarvi buon tiramisù!
Particolare molto buono.......un prodotto non comune, ottimo per fare un pensiero e fare colpo, si presenta molto elegante di classe, mangiandolo supera le aspettative complimenti ragazzi!!!!!!
Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più
Evento eccezionale sotto tutti i punti di vista : -Organizzativo (ordinata la distribuzione dei braccialetti e veloce la chiamata per l'assaggio delle fantastiche Colombe) -Promozionale (moltissima la gente....cioè i GOLOSI accorsi) -Commerciale ( possibilità di prenotare prodotti con forte sconto) -Familiarità ( tutti molto cordiali e socievoli !!)
Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.
Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna
Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Ho provato il tiramisù classico. La porzione maxi è veramente maxi ciò nonostante è impossibile non finirla per la sua bontà. Una bellissima scoperta, era la prima volta, non sarà l ultima.
Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
tiramisù eccezionali!! ci sono tante varienti goduriose una più buona dell'altra