Informazioni aggiuntive
| Dimensione | CoppaMiSù, CoppaMiSù Plus |
|---|
Ha lasciato una recensione da stelle
Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.
Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!
Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna
Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!
Sempre ottimo. In piu ho usufruito di to good to go. Veramente una accoppiata fantastica.
Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(
Posto molto carino dove prendere un tiramisù completamente personalizzato con gli amici. Inoltre, essendoci andati la sera prima dell'epifania, ci stava la befana che regalava dolci in giro, cosa particolarmente apprezzata.
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro
Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più
Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale
Ho avuto modo di provare diversi gusti di tiramisù... c'è l'imbarazzo della scelta!!! Davvero ottimi!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.