Informazioni aggiuntive
| Dimensione | CoppaMiSù, CoppaMiSù Plus |
|---|
Ha lasciato una recensione da stelle
Ho una lunga storia di dolci di MiTiroSù alle spalle... E non ho mai avuto esperienze negative: gli ingredienti sono sempre di ottima qualità e le possibilità di personalizzazione dei tiramisù pressoché infinite. Buonissimi i dolci (non solo il tiramisù) così come il servizio. Da quando hanno la loro app è anche molto facile e comodo ordinare a domicilio. Top
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!
Buon tiramisù, diverse e gustose varianti disponibili. Puoi creare il tuo tiramisù personalizzato! Preso sia da asporto che fisicamente in negozio ma al negozio rispetto all'ordine online ho pagato 50 cent in più
Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo
Prezzi un po' alti ,il gusto delle cose non è ne buono ne male,ma deve piacere , per alcune cose troppa panna
Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Tiramisù spettacolare, la ragazza al banco davvero molto simpatica e gentile
Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤
Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......
Pasticceria, gastronomia, enoteca. Un abbinamento che non si penserebbe possibile, eppure il posto è accogliente e permette di guastare dolci deliziosi e/o del buon vino. Abbiamo guidato per 20 minuti per venire a mangiare una cheescake, l’avevamo ordinata da asporto un mesetto fa ed oggi abbiamo deciso di venire a vedere dal vivo! Per le cheescake si può scegliere base classica o oreo e fino a 2 topping su 33 scelte. Grande varietà anche per il tiramisù, per il quale si può scegliere tutto, dalla bagna al biscotto. Personale gentile e a modo. Un posto non centrale, ma che vale lo spostamento!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.