Ha lasciato una recensione da stelle
Abbiamo preso dei maritozzi da asporto, buonissimi!!!! Personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Personale cortese e prodotti di alta qualità. I loro dolci sono sempre ottimi
Voglia di un buon tiramisù artigianale??Mitirosú é la risposta che fa per voi: Questo locale così piccolo quanto accogliente é sito in n una zona così tranquilla, ovvero nuovo salario, che vi conquisterà subito. Lo staff così accogliente e disponibile vi consigliera subito il tiramisù che fa per voi dandovi la possibilità di personalizzarlo al massimo. Non mi resta che augurarvi buon tiramisù!
Ottima disponibilità da parte del personale, se sei goloso questo è il tuo mondo puoi avere qualsiasi dolce con la personalizzazione.
Oltre che veramente buoni i dolci servizio attento ad ogni tipo di esigenze.... Noi ordiniamo sempre, sia per un dolce dp cena o anche torte di compleanno.... Veramente top! Consigliatissimo
Adoro questo locale Dolci ottimi e tiramisù strepitosi Io preferisco quello al pandistelle👏Proprietari e cuochi super! Professionali e gentili Top
Tiramisù buono.. Forse la porzione non rispetta la quantità del bicchiere da 5 €.. Ma comunque ci si può stare... La signorina che ti spiega la composizione del menù per la costruzione del tuo Tiramisù è forse un pochino aggressiva come se il dovertelo spiegare le comportasse una perdita di tempo.... Anche perchè non c'era tutta questa calca di gente..
Piccolo laboratorio artigianale dove poter mangiare un ottimo tiramisù!Ottima idea!
Era tempo che aspettavo questo momento, non si può recensire l'inrecensibile, infatti nessuna recensione può trasmettere l'eccezionalità di questo paradiso del dolce. L'originalità é la prima cosa che colpisce, creare un tiramisù a tua immagine, un dolce che di per sé é l'apoteosi della goduria del palato si trasforma in una esperienza unica ma non irripetibile, infatti ogni volta il miracolo della sorpresa si ripete. La freschezza degli ingredienti, aspetto oggi da non tralasciare e che in questo caso marca la differenza, e non per ultima la simpatia del personale. Insomma un posto unico nel suo genere che non delude mai, e che quando é chiuso manca......
Sono cliente abituale e non mi hanno mai deluso, sia per il cibo che per tempi di consegna. Me le sogno la notte le loro cheesecake :(
Consegna fatta in tempo per poter festeggiare l'anniversario in momenti difficili. Grazie a voi ho regalato un sorriso a chi amo. Presentazione della torta bellissima. Grazie ancora. Straconsigliato.
Piccola pasticceria Artigianle dove cortesia, disponibilità e gusto sono di casa! Ho ordinato 10 Maritozzi con la panna ritirati al mattino...vi assicuro tra i migliori di Roma! Buonissimi, freschi e di eccellente qualità. Ho assaggiato anche i suoi cornetti di vera pasticceria...con crema freschissima. Tornerò per assaggiare il rinomato tiramisu!!! Grazie!
Ottima pasticceria. Abbiamo assaggiato e comprato, per ora, solo i pasticciotti. Buonissimi. Poi assaggeremo i loro panettone artigianale
Buonissimi assolutamente da provare io amo la cheescake alle fragole strepitosa
Comporre il proprio tiramisù è davvero un'idea divertente. Il prodotto è buonissimo e c'è tanta scelta. Consigliatissimo.
Davvero una piacevole scoperta! Ottimo tiramisù, buonissimi anche i classici dolci. Consegna nei tempi, anche se non è proprio vicinissimo... Diverrà un punto di riferimento per me!
Qualità al top, tiramisù e torte buonissime. Cliente affezionata ormai 🖤
Buonissimi e davvero innovativo il fatto di poter scegliere ingredienti con la birra da mettere nel proprio tiramisù
Piccolo laboratorio con una produzione ottima! Si conosce per il suo tiramisù ma anche gli altri prodotti sono artigianali e deliziosi. In particolare la pasta delle colombe (con farcitura varia) è corposa ma delicatissima con un sapore davvero sorprendente. Bravi, continuate così
Gli ingredienti segreti di Mitirosù sono: La gentilezza e la cortesia nel gestire il cliente; la puntualità, la professionalità e la bravura. Hanno regalato un bellissimo sorriso in queste giornate particolari dove festeggiare un compleanno diventa la cosa più problematica. Grazie di cuore Con voi si va al sicuro